Workshop con buyers esteri per il Turismo Archeologico a Paestum
  Il Workshop della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico in collaborazione con l'ENIT è l'unico incontro al mondo tra domanda e offerta dedicato al turismo archeologico: è riservato ai soli operatori professionali dell'offerta turistica per garantire le migliori opportunità d'affari nell'incontro diretto "B2B" con la domanda internazionale.

I buyers provenienti da 10 Paesi incontreranno oltre 200 sellers. I partecipanti ricevono al momento dell’iscrizione l’elenco dei buyers confermati per avere l’opportunità a tempo debito di presentare la propria offerta e di conoscere i potenziali interlocutori.

La domanda è selezionata secondo rigorosi criteri di qualità (dal volume d’affari che la società genera in Italia, alla quantità di visitatori portati nel nostro Paese negli ultimi due anni, al numero di dipendenti, al fatturato).

Il workshop avrà luogo sabato 31 ottobre, dalle ore 10 alle 14 e dalle 15 alle 18 presso le sale del Museo Archeologico Nazionale di Paestum tra straordinari reperti quali la Tomba del Tuffatore ed il Cratere di Assteas.


Ultima modifica 2015/08/20