Premio WWW del sole24ore

Il sito ArcheoBlog.net quest’anno partecipa per la prima volta al “premioWWW 2007” organizzato dal sole24ore.

La nostra partecipazione è mossa principalmente dalla curiosità, dalla voglia di mettersi in gioco e da una volontà di confronto con gli altri siti italiani (ovviamente siamo consci di non poter competere con i “siti professionisti”).

E’ questa comunque una buona occasione per ringraziare tutti i collaboratori, sia quelli stabili che quelli “occasionali”, che in un anno scarso di vita hanno reso ArcheoBlog.net uno dei siti archeologici di riferimento all’interno della blogosfera italiana; con circa 7.000 visitatori al mese e oltre 400 articoli pubblicati in meno di 12 mesi il nostro blog si prefigura come una delle fonti di consultazione (e dibattito) indispensabili sia per gli studenti che per gli appassionati. In poche parole, seguire ArcheoBlog.net è un buon modo per non lasciarsi scappare le notizie più importanti nel panorama archeologico nazionale.

Se desideri lasciare un voto puoi farlo a questo indirizzo http://premiowww.ilsole24ore.com/scheda.php?site … archeoblog (è necessario registrarsi)


Ultima modifica 2007/12/15