Il Gruppo Archeologico Ambrosiano propone delle visite guidate ai musei del Cremonese, del Mantovano e del Bresciano

Domenica 13 febbraio il Gruppo Archeologico Ambrosiano – associazione di volontariato impegnata nella valorizzazione del patrimonio storico-archeologico italiano – offre ai propri soci la possibilità di visitare tre musei della provincia di Cremona, Mantova e Brescia.

Inoltre, i non soci che volessero partecipare alla manifestazione, possono acquistare la “tessera simpatizzanti”, al costo di 5,00 euro, che permette di partecipare a due iniziative a scelta organizzate del Gruppo Archeologico Ambrosiano. Questa iniziativa è promossa dai Gruppi Archeologici d’Italia, di cui il Gruppo Archeologico Ambrosiano fa parte, per far riscoprire ai cittadini l’importanza e il valore del meraviglioso patrimonio artistico e archeologico italiano. Infatti, durante la giornata, sarà possibile visitare, previa prenotazione, alcuni importanti musei, come da elenco:

Museo Archeologico di Cremona

Museo Archeologico di Remedello (BS)

Museo Archeologico dell’Alto Mantovano

Le visite guidate sono rivolte a tutti e il costo della partecipazione è di 20,00 euro, previa prenotazione. Per maggiori informazioni contattare Walter Accialini 3487112516, e-mail [email protected]www.archeoambrosiano.orgwww.gruppiarcheologici.org./[email protected]


Ultima modifica 2011/02/12