Archeodromo di Belverde – Toscana

ArcheoBlog

luglio 7, 2007

2 thoughts on “Archeodromo di Belverde – Toscana

  1. grazie della visita al mio blog…
    essendo archeologa, quando trovo qualcosa di interessante ci tengo a metterlo tra i miei links, perchè se non ci sia aiuta fa di noi come possiamo fare a intessere una rete attiva di rapporti!?
    …qui da voi ho trovato molto interessante specialmente la sezione dedicata al lavoro… quei siti inglesi secondo voi sono affidabili? stavo facendo un pensierino su quello nel Galles!
    Grazie della proposta di collaborare con voi! ci penserò!

    a presto!! ciao ciao

    PS: e visto che ho casa vicino a Cetona andrò a vedere l’Archeodromo!!

  2. @Hybcer
    concordo pienamente sul fatto che si dovrebbe fare più “rete” per il bene di tutti.
    per l’affidabilità delle offerte di lavoro ovviamente non posso metterci la mano sul fuoco però cerco sempre di segnalare le offerte che arrivano da istituzioni note anche a livello internazionale, nella speranza che questo autocertifichi la validità dell’offerta. Poi credo che una telefonata sia sempre il primo passo da fare se interessati e il secondo sia sicuramente cercare persone che già lavorano in quelle ditte, magari sui forum qualcosa si trova.
    ciao
    dat

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>